Impianti per il trattamento delle acque


Disoliatori

Modelli TV - DISOIL - MINISKIMMER

Disoleatori di vari tipi e modelli per il recupero dell'olio in sospensione nei bagni, utilizzabili singolarmente o facilmente accoppiabili su vari tipi di impianto. Modelli a nastro e a disco per piccole quantità; modello alveolare per grandi quantità.


Modelli OILSKIMMER

Nelle lavorazioni dei metalli (lavatrici a ultrasuoni, buratti, lavorazioni meccaniche a utensile, ecc) si utilizzano grandi quantità di fluidi refrigeranti, i quali producono una grande quantità di trucioli e sfridi metallici. Queste particelle microscopiche vanno a inquinare l'olio emulsionato e tutti i liquidi refrigeranti, e possono influire negativamente sui dispositivi, causando rotture e interruzioni della produzione.
Per risolvere questi problemi LAVO offre i suoi sistemi modello Oilskimmer, efficaci per la filtrazione dei liquidi refrigeranti e il loro recupero, allungando notevolmente la vita delle macchine utilizzanti liquidi refrigeranti e riducendo i costi di gestione e manutenzione delle stesse.
I modelli Oilskimmer comprendono apparecchiature con capacità di trattamento che vanno dai 300 ai 600 l/h di liquidi refrigeranti trattati, tutte completamente automatiche per essere accoppiate alle vostre apparecchiature ove occorre filtrare e recuperare olio emulsionato o liquidi refrigerante in genere.


Ultrafiltrazione

Modelli RENNET (una cartuccia), BINET (due cartucce), SEINET (sei cartucce)

Permettono la filtrazione spinta dei liquidi con il recupero totale d'acqua, detergenti, oli e grassi di scarto, riducendo in tal modo i costi di lavorazione (recupero delle soluzioni) o di smaltimento reflui (eliminando un volume inferiore di liquido smaltendo solo il concentrato). Vengono utilizzati filtri in polisulfone con grado di filtrazione fino a 0,001 µ (prefiltro da 50 µ). La particolare e innovativa fase di controlavaggio dei moduli di ultrafiltrazione permetterà una filtrazione sempre efficace e allungherà la vita delle cartucce filtranti. È un sistema sicuro e innovativo per la filtrazione dell'acqua di lavorazione degli impianti di pulitura, ma anche utile per il recupero delle soluzioni altrimenti da smaltire. La gamma prevede vari tipi di ultrafiltrazione per piccole e grandi produzioni, da 40 a 1.000 litri/ora.


Nota per le immagini

Consigliamo di visualizzare le immagini cliccandoci sopra. In tal modo si apriranno come photo-gallery al di sopra della pagina che state visualizzando ora, ma ingrandite. Inoltre se continuerete la proiezione delle immagini tramite i bottoni "Next" e "Prev" (mettere il puntatore sopra la foto ingrandita per farli apparire) potrete vedere anche altre immagini sull'argomento. Attenzione: all'interno della gallery si possono usare anche i tasti P (preview) e N (next) oppure i tasti freccia del vostro PC per procedere nella proiezione.

© 2013 Lavo | Privacy Policy