Impianti speciali


Impianti vari

Modello PROMOCLEANING - Lavatrice per quadri e pettini di tessitura

Macchina "sostenibile" per la perfetta pulizia di pettini e quadri di tessitura completi. Questa macchina garantirà un notevole risparmio di tempo e di denaro, ottenendo un lavaggio perfetto che consentirà ai vostri pettini, licci e lamelle condizioni di lavoro migliori, una vita più lunga, e una minore rottura dei fili di ordito. Grazie al ciclo automatico di lavaggio e risciacquo ad alta pressione e all'asciugatura finale, pezzi entreranno sporchi da una parte e in pochi minuti usciranno puliti dalla parte opposta.

Lavaggio tubi e profilati in genere

Per la pulizia di tubazioni o profilati possiamo realizzare impianti su misura del tipo a tunnel in linea con avanzamento passo passo o in continuo. Permetteranno la pulizia sia all'interno che all'esterno dei pezzi in passaggio. Il ciclo avverrà mediante spruzzi ad alta pressione di acqua+detergente, con ugelli dislocati sopra, sotto e sui lati dei pezzi in passaggio. Getti mirati laterali permetteranno la pulizia interna. La ciclica, completamente automatica, comprenderà lavaggio, riscacquo, soffiatura e asciugatura.

Impianti per lavaggio lamiere e coils

Per lavaggio, risciacquo e asciugatura in linea di lamiere e coils in continuo, per la rimozione di olio, polveri e trucioli residui. Le nostre macchine sono dimensionate e personalizzate a seconda dei vari parametri di larghezza e spessore delle lamiere, con velocità di avanzamento da 1 fino a 200 m/min Il ciclo di trattamento di lavaggio e risciacquo con spruzzi ad alta pressione superiori e inferiori, potrà essere completato da stazioni aggiuntive di strizzatura, soffiatura e asciugatura finale per ottimizzare il trattamento.

Modello GARBO

Cabina per il lavaggio e soffiaggio manuale dotata di aspirazione, ideale per particolari meccanici di piccole dimensioni. Completamente carenata per lavorare in piena sicurezza e dotata di guanti di manipolazione in lattice.


Modello PETTINET

Macchina di pulizia pettini di tessitura per effettuare lavaggio, risciacquo e asciugatura. Non necessita di connessione alla rete idrica e puņ essere facilmente trasportata all'interno della tessitura per lavorare direttamente a telaio.


Modello PETTIPOOL

Spruzzatura particolareggiata ad alta pressione utilizzante pompe pneumatiche. È in grado di arrivare fino a pressioni di 1000 Bar per l'energica spruzzatura mirata per il lavaggio o la sbavatura. Diversi tipologie di ugelli ad alta pressione: rettilinei, curvi o rotanti.


Banco per lubrificazione e asciugatura

Banchi di lavoro su misura, ideali per le operazioni di smontaggio/montaggio, puliura, lubrificazione e asciugatura di armi e, più in generale, di pezzi meccanici. Dispone di un piano di lavoro in acciaio inox, una zona di lubrificazione protetta e un forno d'asciugatura per permettere ottimali e sicure condizioni di lavoro. È infatti dotato di un gruppo di aspirazione che invia le esalazioni a un sistema integrato di filtrazione a carboni attivi. Ideale se affiancato da una delle nostre lavatrici a ultrasuoni per realizzare un ciclo completo di lavaggio, asciugatura e lubrificazione.


Forni essicazione industriali

Modello LR

Forni d'essiccazione. Riscaldamento elettrico, a raggi infrarossi e con bruciatore. Possibilità di ventilazione, riscaldamento indiretto.



Modello TERMOMOVIE

Forni di termosverniciatura dotati di combustore e post-combustore e sistema di raffreddamento pezzi. Disponibili in varie dimensioni e con sistema di riscaldamento elettrico o con scambiatore di calore.



Nota per le immagini

Consigliamo di visualizzare le immagini cliccandoci sopra. In tal modo si apriranno come photo-gallery al di sopra della pagina che state visualizzando ora, ma ingrandite. Inoltre se continuerete la proiezione delle immagini tramite i bottoni "Next" e "Prev" (mettere il puntatore sopra la foto ingrandita per farli apparire) potrete vedere anche altre immagini sull'argomento. Attenzione: all'interno della gallery si possono usare anche i tasti P (preview) e N (next) oppure i tasti freccia del vostro PC per procedere nella proiezione.

© 2013 Lavo | Privacy Policy