Impianti acqua-detergente

In questa sezione sono compresi tutti gli impianti che attuano la pulizia tramite l'utiizzo di acqua e di detergenti ma, al contrario delle singole lavatrici, includono altre caratteristiche relative al lavaggio o al sistema di caricamento e movimentazione del materiale da sottoporre alla pulizia.


Lavatrici multifunzione

Modello HYDROSONIC

Con questa macchina è possibile realizzare, in un'unica vasca di trattamento, il lavaggio a ultrasuoni, il risciacquo con ricircolo d'acqua pulita e l'asciugatura finale dei pezzi. Grazie ad uno speciale sistema pneumatico non saranno necessarie pompe per spostare le soluzioni di trattamento tra vasca e serbatoio. È un valido aiuto per la pulizia dei pezzi con ciclo automatico, economico il prezzo d'acquisto ed molto economica la gestione.

Modello IDROCLEANING

Macchina modulare a ciclo completo: lavaggio con spruzzi e ultrasuoni, risciacquo con acqua di rete, possibilità di secondo risciacquo con acqua trattata, asciugatura con ricircolo d'aria calda. Adatta per ogni tipo di produzione con pezzi inseriti in cestelli o telai porta pezzi.

Modelli con BURATTO ROTANTE

I nostri impianti Hydrosonic e Idrocleaning possono essere muniti di cestello rotante, per poter realizzare il trattamento di pezzi che presentano fori ciechi o che necessitano di burattatura. La rotazione è realizzata mediante motovariatore con sensore di posizionamento automatico del cesto.

Modello IDROCINETIC

Il trattamento idrocinetico in immersione è realizzato mediante eliche nautiche che creano una forte turbolenza del liquido grazie alla quale sarà garantita la pulizia dei pezzi anche nelle parti più difficili e inaccessibili. Le lavatrici sono modulari e potranno essere realizzate con diversi cicli di lavoro per il lavaggio, il risciacquo e l'asciugatura automatica dei pezzi. Ideale per pezzi non compatibili con il trattamento con ultrasuoni e con zone sporche difficilmente raggiungibili mediante lavaggio a spruzzatura.

Modello LIFT

Lavatrici con sistema saliscendi per immersione con sbattimento in soluzione acquosa e soffiaggio dei pezzi. Macchina interamente carenata e coibentata (gabbia protettiva con doppio pulsante d'attivazione), con ciclo automatico di lavaggio. L'ascensore pneumatico serie Lift potrà essere abbinato a impianti a solvente (sgrassatrici) oppure a lavatrici che utilizzano acqua e detergente con spruzzi o ultrasuoni ed eventualmente soffiatura.

Modello STAMPINET

Macchina per il lavaggio stampi a ciclo completo: lavaggio con spruzzi e ultrasuoni posti in entrambi i lati, risciacquo con acqua di rete (possibilità di secondo risciacquo demineralizzato), asciugatura finale. La macchina può essere corredata da un paranco manuale o automatico per favorire la movimentazione di pezzi o cestelli pesanti.


Nota per le immagini

Consigliamo di visualizzare le immagini cliccandoci sopra. In tal modo si apriranno come photo-gallery al di sopra della pagina che state visualizzando ora, ma ingrandite. Inoltre se continuerete la proiezione delle immagini tramite i bottoni "Next" e "Prev" (mettere il puntatore sopra la foto ingrandita per farli apparire) potrete vedere anche altre immagini sull'argomento. Attenzione: all'interno della gallery si possono usare anche i tasti P (preview) e N (next) oppure i tasti freccia del vostro PC per procedere nella proiezione.

© 2013 Lavo | Privacy Policy