Impianti acqua-detergente

In questa sezione sono compresi tutti gli impianti che attuano la pulizia tramite l'utiizzo di acqua e di detergenti ma, al contrario delle singole lavatrici, includono altre caratteristiche relative al lavaggio o al sistema di caricamento e movimentazione del materiale da sottoporre alla pulizia.


Impianti automatici con robot trasportatore

Modello TEX

Macchine multistadio con sistema di trasporto automatizzato con robot trasportatore serie Mia ad autoapprendimento. Possibilità di movimentazione completamente robotizzata e automatica. Per medie e alte quantità di pezzi da lavare. Possibilità di carico e scarico con nastri trasportatori automatici.

Modello LAKE

Simile al modello Tex ma con vasche di trattamento più grandi e robot trasportatore a doppia asta per un carico maggiore. Ideale per il trattamento dei quadri di tessitura.



Modello MIG

Impianti tipo galvanica con trasportatore orizzontale. Ideale per grandi quantità su cicli a molteplici fasi di trattamento. Possibilità di automatizzare il carico e lo scarico e di effettuare la burattatura o il basculamento dei pezzi nelle varie stazioni. Il trasportatore ad autoapprendimento permetterà di eseguire cicli diversi a seconda dei pezzi caricati.


Nota per le immagini

Consigliamo di visualizzare le immagini cliccandoci sopra. In tal modo si apriranno come photo-gallery al di sopra della pagina che state visualizzando ora, ma ingrandite. Inoltre se continuerete la proiezione delle immagini tramite i bottoni "Next" e "Prev" (mettere il puntatore sopra la foto ingrandita per farli apparire) potrete vedere anche altre immagini sull'argomento. Attenzione: all'interno della gallery si possono usare anche i tasti P (preview) e N (next) oppure i tasti freccia del vostro PC per procedere nella proiezione.

© 2013 Lavo | Privacy Policy